Codice: 7423

Descrizione

RIFERIMENTO AGENZIA 7423

In posizione centralissima, in una laterale di via Poscolle, proponiamo in locazione un appartamento non arredato con generose metrature e luminoso al quinto piano con ascensore.

L'appartamento si compone con l' ingresso che conduce ad una sala grandissima e luminosissima, ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax, cucina separata abitabile.

La soluzione abitativa dispone di tre camere matrimoniali, perfette per accogliere una famiglia numerosa o per creare spazi dedicati al riposo e allo studio. Inoltre, è presente uno studio o una zona disbrigo, ideale per lavorare o svolgere attività personali.

L'appartamento è dotato di un capiente ripostiglio, due bagni, di cui uno di servizio e altro finestrato con vasca e una soffitta di pertinenza a uso deposito. Non dispone di garage.

Per quanto riguarda l'arredamento, c'è la possibilità di comprare i mobili a un prezzo concordato con l'inquilina uscente, rendendo l'appartamento pronto per essere abitato.

CANONE LOCATIVO EURO 750.00 MENSILI 

Euro 180.00 mensili di spese di condominio, comprensive del riscaldamento e del consumo dell'acqua fredda e calda.

Classe energetica "E"  PEG 158,5 kWh mq.

Non lasciarti scappare questa opportunità di vivere in un appartamento spazioso e luminoso, in una posizione centralissima. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.


Affitto


Tricamere


€ 750,00 mensili

Galleria immagini