2126RIFERIMENTO AGENZIA 2126
IMMOBILE IN CONSEGNA DAL MESE DI LUGLIO
In zona limitrofe al centro città, in via B. De Rubeis, disponiamo al secondo piano in un complesso residenziale con ascensore, spazioso e luminoso miniappartamento arredato e completo di cantina.
L'appartamento si sviluppa con atrio di ingresso, soggiorno con zona pranzo a vista , due ampie terrazze di cui una perimetrale che scorre su due lati dell'immobile e fornita di lavello, zona cucina con zona pranzo all'americana e porta a scomparsa.
Disimpegno notte armadiato con ripostiglio adibito a uso lavanderia, bagno finestrato con box doccia, camera matrimoniale con climatizzatore.
L'immobile dispone di riscaldamento centralizzato con conta calorie con finiture ingresso con porta blindata e inserti in vetrocemento, zanzariere, climatizzatore, lavatrice, lavastoviglie,
metratura immobile mq. 70 circa.
CANONE MENSILE EURO 600.00
SPESE CONDOMINIALI MENSILI EURO 130.00 comprensivo di acqua calda e fredda e riscaldamento piu' spese parti comuni condominiali.
Indispensabili refenze reddituali
Contratto di tipo agevolato 3+2 con cedolare secca, viene chiesta la residenza.
Certificato energetico in fase di realizzo.
Affitto Mini/Monolocale € 600.00 mensili